indietro

Problema con Rimborso di un ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Spett. FARMAÉ In data [12/05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un integratore e un test di gravidanza pagando contestualmente l’importo di €19. 33. Ordine andato a buon fine ma dopo 2 giorni ricevo la mail ove mi viene detto che I prodotti non sono disponibili e che mi verranno rimborsati. Purtroppo peroʻ il rimborso non è mai stato effettuato e sulla pagina l'ordine risulta ancora in elaboration. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. I.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).