indietro

problema con rimborso Farmaé

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Talea group spa

17/08/2025

Buongiorno, ho inviato una serie di solleciti a Farmaé per ottenere un rimborso di un articolo non spedito. Ho inviato anche una Pec il 14 luglio 2025 a farmae@pecsicura.it. Il rimborso di Euro 45,96 è relativo all'articolo 947455921 non consegnato con l'ordine numero 1018210820, come da loro comunicazione del 15 aprile 2025. Allego la documentazione relativa. Grazie

Messaggi (1)

Talea group spa

A: L. P.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 11:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNZXL2-D22L2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).