indietro

PROBLEMA CON RIMBORSO MAI EFFETTUATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

K. G.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Buongiorno in data 28/07/25 ho effettuato l'ordine 1018811936 per due articoli. Dermafresh Deodorante Pelli Allergiche Roll On 75ml Sicuro non è stato consegnato per errata giacenza in magazzino Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso pari a € 6,85. Grazie Cordiali saluti Katia Galli

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: K. G.

11/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggial rimborso del prodotto mancante, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 09:00:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).