indietro

Problema con rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: FLY-GO

08/08/2024

Buonasera, in data 9 luglio ho eseguito un pagamento di euro 233,95 per due biglietti aerei. La transazione n 108164380 non è andata a buon fine, ma i soldi sono stati comunque incassati da Fly-go. Contrariamente a quanto comunicato via mail da Fly Go Voyager in data 9 luglio, i soldi da me versati per l'operazione non andata a buon fine, non sono ancora stati restituiti. Non sono stati accreditati e non risultano nemmeno tra le entrate da contabilizzare sulla mia carta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).