indietro

Problema con rimborso ordine 1018125643

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: FARMAÈ

28/04/2025

Buongiorno, in data 30/03/2025 ho effettuato un ordine di € 97,91 (Ordine 1018125643). In data 04/04/2025 solo in seguito a mia richiesta tramite form di notizie in merito all'ordine che risultava ancora non evaso, mi viene recapitata mail dall'indirizzo refunds@taleagrouspa.com in cui si evinceva che l'ordine non sarebbe stato evaso nella sua totalità per indisponibilità della merce e sarei stata rimborsata "entro il più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento". Chiaro che la consegna mai è stata effettuata, visto che su loro stessa ammissione i prodotti non sono disponibili, si presume che il rimborso venisse effettuato massimo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della mail del 04/04/2025. Ho più volte scritto utilizzando il form nel sito e risposto all'indirizzo mail refunds@taleagrouspa.com, ma mai ricevuto risposta. Sul sito internet entrando nel mio profilo oltretutto l'ordine risulta ancora in elaborazione. Essendo trascorsi i 14 giorni lavorativi, pretendo il rimborso immediato sul metodo di pagamento originale (MasterCard).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).