indietro

PROBLEMA CON RIMBORSO ORDINE 1018744922

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

g. b.

A: FARMAÈ

26/07/2025

Spett. farmae In data 30/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti Bionike Triderm Baby Crema Lenitiva 100ml Cod.Art.: 978594606 1 Chicco Gel Naturalz Antizanzare Protettivo&Rinfrescante 60ml 2Anni+ Cod.Art.: 984984892 1 Angstrom Latte Solare Corpo 200ml SPF15 Cod.Art.: 987414277 1 Isdin Fotoprotector Gel Cream Pediatrics SPF 50 Cod.Art.: 943331239 1 Karité Crema Solare Viso E Corpo SPF30 100ml Cod.Art.: 983932625 1 Iridina Due Collirio 10ml 0,5mg/ml Cod.Art.: 026630020 1 Uriage Olio Lavante 1 Litro - Detergente Idratante Viso Corpo Cod.Art.: 975995059 1 Gg Cosmesi Detergente Corpo-Capelli Per Bambini 250ml Cod.Art.: 982736377 pagando contestualmente l’importo di 94.68 euro con carta di credito finale 7106. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 09/07/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09/07/2025 comunicando i prodotti che non erano inclusi nel pacco e da me regolarmente pagati. precisamente: 1pz. - Isdin Fotoprotector Gel Cream Pediatrics SPF 50 1pz. - Uriage Olio Lavante 1 Litro - Detergente Idratante Viso Corpo 1pz. - Bionike Triderm Baby Crema Lenitiva 100ml 1pz. - Hansaplast Cerotti Universal Impermeabili E Traspiranti Tutte Le Ferite 2 Formati 10 Pezzi 1pz. - Angstrom Latte Solare Corpo 200ml SPF15 Il 7/7 mi avete scritto dicendo che avete riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 64.81 euro di merce non ricevuta e da me regolarmente pagata . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna cordiali saluti Gloria Bosi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: g. b.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 26 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).