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Problema con rimborso ordine 1018423655

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. A.

A: FARMAÈ

12/08/2025

Buongiorno dopo troppi tentavi via mail per il mio rimborso non mi hanno mai risposto. Mi è arrivato solo un prodotto al posto di 4. Questa è stata l’ultima mail da parte di Farmae e NON mi hanno mai rimborsato, tra l’altro nel fra tempo la carta di credito con cui ho fatto il pagamento non esiste più l’ho dovuta bloccarla per tentavi di truffa e quindi ho comunicato il mio IBAN ma fino adesso nulla. Farmae Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018423655 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Vitamin D-Loges 30 Gelatine Masticabili Limone 42g 1pz. - Eau Thermale Avène Vitamin Activ Cg Crema Intensiva Illuminante Anti-Eta' Refill 50ml Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: N. A.

12/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. A.

A: FARMAÈ

12/08/2025

Nelle mail precedenti vi ho avvertito che dovettero fare il rimborso tramite IBAN IT37Q0100520700000000001125, pure sulla mia carta di credito che stata sostituita in quanto è stata bloccata per un tentativo di frode . Nuova ViSa 4563 3515 9968 2158 Grazie Nadja Andrade

FARMAÈ

A: N. A.

13/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Nel Suo caso, carta sostituita, il trasferimento dell'importo avviene a cura della Sua banca, potrebbe esser necessario qualche giorno in più. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 21:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. A.

A: FARMAÈ

25/11/2025

Non mi avete risolto ancora Nelle mail precedenti vi ho avvertito che dovete fare il rimborso tramite IBAN IT37Q0100520700000000001125, pure sulla mia carta di credito che stata sostituita in quanto è stata bloccata per un tentativo di frode . Nuova ViSa 4563 3515 9968 2158 Grazie Nadja Andrade

Richiesta di assistenza 25 novembre 2025

FARMAÈ

A: N. A.

25/11/2025

Gentile Cliente, a noi il rimborso risulta andato a buon fine il 12 agosto. Verifichi con la sua banca con il codice ARN: 74143615225002772570092 Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 novembre 2025 alle ore 06:00:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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