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Problema con rimborso ordine N° 1018439609

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè In data 07/05/2025 (ordine N° 1018439609) ho acquistato presso il Vostro negozio: 1 confezione di Frontline Combo per gatti, 2 confezioni di Prolife 10 forte bustine, 2 confezioni di Normocis 400 pagando contestualmente l’importo di €.93,86. In data 13/05/2025 vengo avvisato da voi tramite mail dell'impossibilità nel reperire le 2 confezioni di Prolife e le 2 di Normocis 400 e che entro 14 giorni sarei stato rimborsato di €. 60,90, cosa che ad oggi non è avvenuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (3)

C. T.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Salve, per completezza riporto tutta la cronologia degli eventi avvenuti: - Giorno 05/06/25 mando una mail tramite la piattaforma di Altroconsumo per segnalare il mancato rimborso di un ordine incompleto presso la farmacia online Farmaè; - Giorno 11/06/25 ricevo finalmente risposta sulla mail privata dove viene indicata la predisposizione al rimborso, con allegate sentite scuse per il ritardo; - Giorno 14/06/25, alla luce del fatto che non ho ricevuto alcun rimborso, scrivo una nuova mail all'indirizzo "customercare@farmae.it" chiedendo notizie; - Giorno 16/06/25 ricevo una mail di risposta in cui mi comunicano che la mia segnalazione sarebbe stata inoltrata all'ufficio competente; - Giorno 19/06/25 chiedo nuovamente notizie e mi vengono fornite delle scuse per il ritardo accumulato ma ad oggi non ho ancora avuto il rimborso. Mi pare evidente che si tratti di una truffa a tutti gli effetti.

C. T.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buongiorno, oggi ho ricevuto il rimborso.

FARMAÈ

A: C. T.

30/06/2025

Gentile cliente La ringraziamo per la comprensione e, scusandoci nuovamente, Le auguriamo buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da CLAUDIA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJFCj:ref


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