Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo veramente dispiaciuti per gli inconvenienti causati durante il suo ultimo volo con noi. Desideriamo informarLa che abbiamo riscontrato che secondo il Regolamento UE 261/2004 è dovuto un risarcimento in relazione alla Sua richiesta con il numero di riferimento 11047346 per Filippo Nesti.La informiamo che l'importo di 250 euro sarà inoltrato sul conto bancario da lei indicato per il risarcimento, secondo il Regolamento UE 261/04.La procedura di bonifico è stata avviata e sarà eseguito entro 14 giorni lavorativi.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0Bjxf8:ref