indietro

Problema con rimborso per ordine annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. Z.

A: EURONICS

27/08/2025

Buondi, ho chiesto l'annullamento di un ordine non partito fatto il 02/08, rimborso richiesto giovedì 14 agosto, ad oggi 27 agosto non ho ne 1 euro sul conto ne una risposta da parte di EURONICS. L'ordine è il numero 513956149. Quando chiamo il servizio clienti mi promettono una data che poi non viene mai rispettata, oltre che a non sapere nemmeno loro di cosa parlano (una volta mi dicono l'ordine era partito dal magazzino, una volta che la parte economica dell'azienda deve guardare l'annullamento, una volta che è tutto ok e devo aspettare una mail)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).