Buongiorno, il 16 maggio alle ore 13.23 ho acquistato on line da AMICA FARMACIA una confezione di 11,4 kg di croccantini Acana per il mio cane pagando con PostaPay l'importo di 74,74 euro.
Numero Ordine 0614960266
In data 23 maggio alle ore 05.50 ricevo una mail dalla Talea Group S.P.A. in cui mi viene comunicato che "l'ordine 0614960266 effettuato su AMICA FARMACIA ha riscontrato problemi e che LA MERCE RISULTA MANCANTE" e che per questo avrebbero provveduto al rimborso della somma versata di 74,74 euro entro 14 giorni lavorativi "dalla presente comunicazione di annullamento totale di ACANA DOG SENIOR 11,4 KG".
Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso!!!!!
Chiedo gentilmente a Voi di ALTROCONSUMO di fare il possibile per farmi riavere i soldi anticipati per un prodotto MAI RICEVUTO.
Come anticipato al telefono vivo con la pensione minima e questi soldi per me sono davvero una salvezza.
Grazie infinite, grazie di cuore, grazie di tutto.
Maria Pia Di Domenico