indietro

problema con rimborso per un articolo mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Talea group spa

17/06/2025

Buongiorno, il 16 maggio alle ore 13.23 ho acquistato on line da AMICA FARMACIA una confezione di 11,4 kg di croccantini Acana per il mio cane pagando con PostaPay l'importo di 74,74 euro. Numero Ordine 0614960266 In data 23 maggio alle ore 05.50 ricevo una mail dalla Talea Group S.P.A. in cui mi viene comunicato che "l'ordine 0614960266 effettuato su AMICA FARMACIA ha riscontrato problemi e che LA MERCE RISULTA MANCANTE" e che per questo avrebbero provveduto al rimborso della somma versata di 74,74 euro entro 14 giorni lavorativi "dalla presente comunicazione di annullamento totale di ACANA DOG SENIOR 11,4 KG". Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso!!!!! Chiedo gentilmente a Voi di ALTROCONSUMO di fare il possibile per farmi riavere i soldi anticipati per un prodotto MAI RICEVUTO. Come anticipato al telefono vivo con la pensione minima e questi soldi per me sono davvero una salvezza. Grazie infinite, grazie di cuore, grazie di tutto. Maria Pia Di Domenico

Messaggi (1)

Talea group spa

A: M. D.

20/06/2025

16 giu 202515:54:46ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 74,74€ online. ID transazione: pi_3RPMLwDuZ95T77ls0U5vPV9R-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).