In data 14/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti (ndr segue lista), con un totale di 95,24€. In data 16/05/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica che per "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" avete "provato a rifornirvi dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante".
Come da voi comunicato ho atteso i 14 giorni lavorativi richiesti per il rimborso dell'importo della merce che non è ancora arrivato.
Vi ho inviato varie volte una comunicazione per avere informazioni, e contattati sia per email che per telefono (non attivo) e tramite il form del vostro sito. Ma non ho mai ricevuto risposta. Ad oggi, trascorsi più' dei vostri citati 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15gg dalla presente richiesta, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice del Consumo
Cordialmente