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problema con rimborso prodotti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. FARMAè In data 25/04/2025 e in data 11/06/2025 ho acquistato presso il Vostro sito on line con i seguenti n. ordini 1018324692 e n. 1018687147. Nel primo ordine sono poi risultati mancanti 2 prodotti Oki task e n.2 pezzi di salviette detergenti Chicco per un totale di euro 9,64 e nel secondo ordine e' risultato mancante il prodotto Trudy Salviette detergenti, che ha il costo di E 1,87. A tutt' oggi non ho ricevuto nessun rimborso sulla mia carta di credito per questi prodotti mancanti. In allegato vostre mail di comunicazione prodotto mancante puntualmente arrivate subito dopo il ricevimento della conferma spedizione dell'ordine che sono stati pagati per l'intero importo in entrambi i casi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: E. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. C.

A: FARMAÈ

05/07/2025

SOLLECITO: A distanza di 15 giorni dalla vostra risposta, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.

FARMAÈ

A: E. C.

07/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

E. C.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Va bene potete procedere con il rimborso sul mio account

E. C.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Salve, ho provato a fare l’ accesso sul mio account ma sulla sezione Credito Negozio il saldo è zero. Vi ricordo che la somma complessiva che mi deve essere restituita è di euro 11,51 auspico che provvederete entro questa settimana visto che ho necessità di effettuare un nuovo ordine

FARMAÈ

A: E. C.

09/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero ordine? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. C.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Gli ordini con importi da rimborsare sono 2: N.1018687147 del 11 giugno ( rimborso euro 1,87) N.1018324692 del 25 aprile ( rimborso euro 9,64)

FARMAÈ

A: E. C.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. C.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Grazie confermo di aver ricevuto il rimborso, auspico per il futuro che quanto accaduto non si ripeta


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