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Problema con rimborso visite odontoiatriche

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. G.

A: UniSalute

21/04/2024

Egregi Signori, sono iscritto ad UniSalute attraverso il Fondo EBM Salute. Il 6/8/23 ho inserito i documenti relativi a due mie visite odontoiatriche (Fatture 1885 e 4093), aprendo il sinistro 6769963/23. Successivamente mi avete chiesto alcuni documenti integrativi (lastre pre e post cura odontoiatrica e la scheda anamnestica), che io ho inserito nel vostro portale a settembre 2023. Qualche tempo dopo, non vedendo il rimborso, ho controllato e i documenti integrativi erano spariti dal sito! Pensando di aver fatto qualche errore, li ho reinseriti con cura ed ho atteso. Anche questa volta, dopo un certo tempo, ho visto che alcuni documenti erano spariti. Nel frattempo ho fatto qualche chiamata al vostro numero verde, senza esito perché ovviamente gli operatori non vedevano i documenti e non sapevano cosa rispondermi. Oggi 21/4/24, PER LA TERZA VOLTA, ho introdotto i documenti nel vostro sito ed ho fatto uno screenshot di ogni passaggio. Vi allego quattro screenshot per dimostrarvi che ho inserito per ogni fattura le lastre pre e post cura odontoiatrica e la scheda anamnestica. Faccio notare una cosa che mi inquieta: dopo aver inserito tutti i documenti nel sito, andando a vedere l'estratto conto dei sinistri, il sistema visualizza solo 4 documenti per visita, mentre dovrebbero essere 5 (vedi allegato screenshot su estratto conto) . Spero che sia solo un problema di visualizzazione e il sistema non si sia perso di nuovo i documenti. PER SICUREZZA, vi allego a questo reclamo TUTTI i documenti delle DUE visite, sia quelli iniziali sia quelli integrativi, quindi per ogni visita allego: 1) PDF con Fattura dentista, Bonifico relativo, Scheda anamnestica su vostro modulo 2) Lastra radiologica preintervento 3) Lastra radiologica postintervento Vi chiedo cortesemente di effettuare il rimborso in tempi rapidi visto che a causa dei sistemi informativi ormai si sono accumulati molti mesi di ritardo da settembre 2023. Distinti saluti

Messaggi (2)

G. G.

A: UniSalute

26/04/2024

Egregi signori, vedo che la fattura 4093 del 2022 è stata rimborsata. Grazie! Spero che risolviate con premura anche l'altra, 1885 del 2023, che vedo ancora in fase di elaborazione. Distinti saluti

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

UniSalute

A: G. G.

30/05/2024

Gentilissimi,inviamo in allegato il riscontro alle Vostre comunicazioni del 21 e 26 aprile 2024.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 21 aprile 2024 21:15A: BOX-Unisalute Reclami Reclami@unisalute.itOggetto: Problema con rimborso visite odontoiatriche ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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