Egregi Signori,
sono iscritto ad UniSalute attraverso il Fondo EBM Salute.
Il 6/8/23 ho inserito i documenti relativi a due mie visite odontoiatriche (Fatture 1885 e 4093), aprendo il sinistro 6769963/23.
Successivamente mi avete chiesto alcuni documenti integrativi (lastre pre e post cura odontoiatrica e la scheda anamnestica), che io ho inserito nel vostro portale a settembre 2023.
Qualche tempo dopo, non vedendo il rimborso, ho controllato e i documenti integrativi erano spariti dal sito!
Pensando di aver fatto qualche errore, li ho reinseriti con cura ed ho atteso. Anche questa volta, dopo un certo tempo, ho visto che alcuni documenti erano spariti.
Nel frattempo ho fatto qualche chiamata al vostro numero verde, senza esito perché ovviamente gli operatori non vedevano i documenti e non sapevano cosa rispondermi.
Oggi 21/4/24, PER LA TERZA VOLTA, ho introdotto i documenti nel vostro sito ed ho fatto uno screenshot di ogni passaggio. Vi allego quattro screenshot per dimostrarvi che ho inserito per ogni fattura le lastre pre e post cura odontoiatrica e la scheda anamnestica.
Faccio notare una cosa che mi inquieta: dopo aver inserito tutti i documenti nel sito, andando a vedere l'estratto conto dei sinistri, il sistema visualizza solo 4 documenti per visita, mentre dovrebbero essere 5 (vedi allegato screenshot su estratto conto) . Spero che sia solo un problema di visualizzazione e il sistema non si sia perso di nuovo i documenti.
PER SICUREZZA, vi allego a questo reclamo TUTTI i documenti delle DUE visite, sia quelli iniziali sia quelli integrativi, quindi per ogni visita allego:
1) PDF con Fattura dentista, Bonifico relativo, Scheda anamnestica su vostro modulo
2) Lastra radiologica preintervento
3) Lastra radiologica postintervento
Vi chiedo cortesemente di effettuare il rimborso in tempi rapidi visto che a causa dei sistemi informativi ormai si sono accumulati molti mesi di ritardo da settembre 2023.
Distinti saluti