Buongiorno,
scrivo la presente a proposito del rimborso del volo HC418 Milano-Banjul del 30/10/2023.
Tale volo al momento dell'imbarco è stato prima ritardato e poi cancellato per guasto tecnico con conseguente dirottamento di tutti i passeggeri al ritiro del bagaglio già imbarcato e uscita dall'aeroporto.
Nella situazione di totale assenza di informazioni e confusione che c'era in aeroporto a seguito della cancellazione del volo, non ricevendo nessuna informazione riguardo una possibile rischedulazione, e nell'esigenza di arrivare a destinazione entro il 31/10, il personale dell'aeroporto con una persona di air Senegal hanno ritirato le mie carte di imbarco (di cui se utile posso fornire copia) permettendomi di acquistare un altro volo e garantendo il rimborso.
Da oltre un mese sto cercando di contattare eDreams senza ricevere adeguata assistenza.
Ho già contattato il servizio clienti telefonico di eDreams più volte da cui ho sempre ricevuto la promessa che sarei stato ricontattato, cosa mai accaduta.
Ho inviato diverse richieste di chiarimenti che sono state ignorate o da cui ho ricevuto risposte generiche ed evasive.
Con la presente chiedo il rimborso (sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto) della prenotazione specificata in ID, volo HC418 Milano-Banjul del 30/10/2023.
Resto in attesa di un riscontro.
Distinti saluti