Spett.le ALTROCONSUMO,
in data 11-01-2026, mia figlia ed il fidanzato acquistavano 2 biglietti Wizzair andata e ritorno per Londra da Milano Malpensa. In data 18-01-2026 la compagnia comunicava la posticipazione di 6 ore e 20' della partenza prevista il 23/04/2026. Poichè tale cambio di orario non è compatibile con il piano di viaggio si rende necessario avvalersi della possibilità di annullare il solo volo di andata come previsto dal Regolamento UE 261/2004 e dallo stesso regolamento Wizzair. Tale operazione però risulta impossibile effettuarla sul sito o tramite l'app se non annullando anche il volo di ritorno il cui prezzo nel mentre è raddoppiato. Risulta inoltre impossibile contattare la compagnia, a cui si vorrebbe inviare la qui acclusa richiesta tramite il form presente sul sito che non consente di completare la procedura o tramitee-mail o pec che non è stato possibile reperire sul sito e sul web.
Si chiede pertento di verificare l'esattezza della nota alla compagnia qui allegata proponendo eventuali rettifiche e di inviare un contatto utile a cui trasmettere la richiesta medesima.
Naturalmente ogni ulteriore suggerimento ed aiuto sulla questione è gradito. In attesa di un cortese riscontro, ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti.