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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Il 23 Marzo 2025 ho ordinato a Farmaè e pagato con carta di credito alcuni prodotti per un totale di euro 96,63 (ordine 1018069399). Il 31 Marzo 2025 alle ore 18:32 ho ricevuto da refunds@taleagroupspa.com una email che mi comunica: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018069399 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso." Il 1° Aprile ho ricevuto parte della merce ordinata (con fattura Talea Group SpA numero 254452 del 31 Marzo 2025) per un importo totale di euro 28,18. Ad oggi 16 Luglio 2025 non ho ricevuto alcun rimboso nonostante ripetuti solleciti. Chiedo quindi urgentemente il rimborso promesso da refunds@taleagroupspa.com (con la email sopra citata) relativo alla merce da me pagata il 23 Marzo 2025 e mai ricevuta : euro 96,63 (da me pagati il 23 Marzo 2025) - euro 28,18 (importo della merce da me ricevuta) = euro 68,75 a mio credito per la merce non ricevuta ma pagata anticipatamente.


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