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Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. E.

A: ZALANDO

19/07/2025

Spett. [Zalando S.E.] In data [03/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con l'opzione prova prima, paga dopo. N ORDINE: 10401208179730. Nel giorno 08/07/2025 quando ho preso il pacco dal corriere il peso che aveva era strano e ai bordi il pacco era per metà aperto,sembrava già stato aperto e chiuso non ho detto nulla e sono salito a casa. Poco dopo aver aperto il pacco che doveva contenere una felpa e una tuta,all'interno c'era solo una scatola di scarpe con dentro della carta. Ho contattato subito il servizio clienti dicendo che il pacco conteneva solo una scatola,ma non ho riferito il danneggiamento mi ha mandato una autocertificazione da compilare e mandare, così ho fatto. Il giorno 17/07/2025 mi rispondono che dopp aver fatto delle verifiche il pacco risultava integro e contenente i prodotti ordinati da me. Quindi ora mi ritrovo a pagare 137,48€ per dei prodotti che non ho , ho acquistato molte volte dal loro sito ma non accetto che se ne lavino le mani così facilmente,che si prendano la loro responsabilità se non monitorano cosa succede ai pacchi che spediscono.


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