indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Buongiorno, ordine effettuato il 13/04 /2025 e annullato in data 17/04/2025 ( con avviso tramite mail) da parte della società per mancata disponibilità. A tutt'oggi non è pervenuto alcun rimborso di 119€.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. G.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).