indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul vostro sito Farmaè per un totale di 41,71€ e il codice dell'ordine è 1018280510. Ho ricevuto la mail che, a causa di problemi relativi alle giacenze di magazzino, il mio ordine (correttamente pagato al momento della conferma) non poteva essere evaso. Ad oggi, 15 maggio 2025 e ad un mese quasi dall'ordine (18 aprile 2025) non ho ancora visto 1 euro indietro. Ho provato a contattare il servizio clienti con il form di contatto sul sito ma non ho ricevuto risposta così come non ho ricevuto riscontro dalla mail. Non è questo un modo corretto di comportarsi. Rimango in attesa di ricevere il mio rimborso nel più breve tempo possibile Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).