indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. A.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Buongiorno, ho effettuato l'ordine 1018563451 il 21/maggio, dopo una settimana ho sollecitato la consegna e prontamente mi avete risposto che l'ordine era stato annullato e che entro 14 gg avreste effettuato il rimborso, ad oggi dopo svariati solleciti senza risposta, pec e chiamate senza risposta non ho ancora ricevuto il rimborso. Questa è una truffa e se non provvedete al rimborso andrò dalle autorità per una denuncia formale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).