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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Talea group spa

20/06/2025

Spett. [Farmaè], [Ordine 1018301378 - In data 22/04/25 ho ordinato 4pz. - Ibsa Vitamina D3 2000UI: 30 Film Orodispersibili, pagando con la carta prepagata. In data 28/04/25 ricevo una mail dove mi viene comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, mi verranno consegnati solo 3pz. e che riceverò il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi per 1pz. - Ibsa Vitamina D3 2000UI: 30 Film Orodispersibili. Non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante diversi solleciti via mail. Ordine 1018553179 - In data 20/05/25 ho ordinato 1pz. - Onico Fix Cera Indurente 10ml, pagando con la carta prepagata. In data 26/05/25 ricevo una mail dove mi viene comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il prodotto non mi verrà consegnato e che riceverò il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi . Non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante diversi solleciti via mail.] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

Talea group spa

A: E. S.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

E. S.

A: Talea group spa

23/07/2025

Buongiorno. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Chiedo gentilmente di riceverlo al più presto. Cordiali saluti. Elena

Talea group spa

A: E. S.

23/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Talea group spa

23/07/2025

Spett. [Farmaè], ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per i seguenti ordini. [Ordine 1018301378 - In data 22/04/25 ho ordinato 4pz. - Ibsa Vitamina D3 2000UI: 30 Film Orodispersibili, pagando con la carta prepagata. In data 28/04/25 ricevo una mail dove mi viene comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, mi verranno consegnati solo 3pz. e che riceverò il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi per 1pz. - Ibsa Vitamina D3 2000UI: 30 Film Orodispersibili. Non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante diversi solleciti via mail. Ordine 1018553179 - In data 20/05/25 ho ordinato 1pz. - Onico Fix Cera Indurente 10ml, pagando con la carta prepagata. In data 26/05/25 ricevo una mail dove mi viene comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il prodotto non mi verrà consegnato e che riceverò il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi . Non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante diversi solleciti via mail.] Numero fattura: 324141-398041 Chiedo gentilmente di sollecitare nuovamente la vostra amministrazione. Cordiali saluti Elena

Talea group spa

A: E. S.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Talea group spa

30/07/2025

Spett. Farmaè, confermo d'aver ricevuto il rimborso di € 13,26 relativo all'ordine 1018301378. Non ho però ricevuto il rimborso di € 12,50 relativo all'ordine 1018553179. Attendo un vostro riscontro. Grazie Cordiali saluti. Elena [Ordine 1018301378 - In data 22/04/25 ho ordinato 4pz. - Ibsa Vitamina D3 2000UI: 30 Film Orodispersibili, pagando con la carta prepagata. In data 28/04/25 ricevo una mail dove mi viene comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, mi verranno consegnati solo 3pz. e che riceverò il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi per 1pz. - Ibsa Vitamina D3 2000UI: 30 Film Orodispersibili. Non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante diversi solleciti via mail. Ordine 1018553179 - In data 20/05/25 ho ordinato 1pz. - Onico Fix Cera Indurente 10ml, pagando con la carta prepagata. In data 26/05/25 ricevo una mail dove mi viene comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il prodotto non mi verrà consegnato e che riceverò il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi . Non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante diversi solleciti via mail.]

Talea group spa

A: E. S.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 11:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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