indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buongiorno, in data 05/04/2025 ho acquistato on line due prodotti pagando euro 13,95. ( spedizione gratuita) I prodotti non erano disponibili e mi avete scritto che avrei avuto il rimborso dei soldi, ad oggi non ho ancora ricevuto niente e l'ordine non è stato ancora ad oggi processato e chiuso. Nell'attesa porgo i miei saluti. Della Latta Monica

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. D.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Salve, va bene, aspetto il rimborso. Saluti

FARMAÈ

A: M. D.

02/07/2025

1 lug 202514:24:42ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 13,95€ online. ID transazione: p3j4qm91-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).