indietro

PROBLEMA CON RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. L.

A: RS Consulting

07/08/2025

BUONGIORNO, HO CHIESTO IL RIMBORSO TOTALE PER L'ACQUISTO DI UN TERMOCONVETTORE CALDO CLIMA CHE MI E STATO SPEDITO E PAGATO IN CONTRASEGNO (119,98 PIU LE SPESE DI TRASPORTO E CONTRASEGNO) CHE NON CENTRAVA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON QUELO DELLA PUBBLICITA'. IL RESO E' STATO EFFETTUATO IL GIORNO 04/07/25 NON HO AVUTO NESSUN TIPO DI RISPOSTA IN MERITO

Messaggi (7)

RS Consulting

A: C. L.

07/08/2025

Gentile Cliente, il suo reso risulta del , i rimborsi vengono lavorati secondo la tempistica indicata sul foglio di Clausola, che considera i giorni lavorativi. Le confermiamo che la sua pratica è in lavorazione, riceverà una notifica mail direttamente dalla banca al momento del pagamento. Cordiali saluti. Il 2025-08-07 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

C. L.

A: RS Consulting

18/09/2025

Buongiorno, ancora non mi avete risolto il problemi, quanto tempo devo ancora aspettare? visto che sono passati piu di due mesi? Saluti

RS Consulting

A: C. L.

18/09/2025

Buongiorno Gentile Cliente, ci scusiamo per l'attesa, avvisiamo l'ufficio competente di occuparsi della sua pratica, nel frattempo potrebbe scriverci iban e intestatario così velocizziamo la sua pratica? Restando a disposizione, Cordiali saluti Il 2025-09-18 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. L.

A: RS Consulting

02/10/2025

BUONGIORNO, MI AVETE CHIESTO LE COORDINATE BANCARIE PER FARMI IL BONIFICO E ANCORA NIENTE, COMUNQUE VI CONTINUERO' A SCRIVERE , GRANDISSIMA DELUSIONE. SALUTI

RS Consulting

A: C. L.

03/10/2025

Gentile cliente siamo ancora in attesa di ricevere le coordinate bancarie Ci faccia sapere Il 2025-10-02 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. L.

A: RS Consulting

03/10/2025

Vi ho inviato tutta la informazione da voi richiesta il 20/09/25, comunque vi do di nuovo i miei dati. IBAN: IT96C0306905405100000004234 Bper Monteveglio Carlos Leguizamo Saluti

RS Consulting

A: C. L.

06/10/2025

Gentile Cliente, La informiamo che i Suoi dati sono stati trasmessi all’Ufficio competente e che la procedura è stata gestita con la massima attenzione. Può essere certo che tutto è stato curato nei dettagli e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità. Cordiali saluti Il 2025-10-03 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).