indietro

problema con rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FLY-GO

11/10/2024

in data 8 ottobre 2024ho inviato pec per ottenere il rimborso dei biglietti prenotati pagat il 14 settembre 2024 e mai ricevuto.Alla suddetta pec che risulta correttamenta consegnata e ricevuta non è seguita nessuna risposta.Sollecito pertanto la società Fly go a fornire la seria e doverosa risposta al fine di concludere la pratica e mettere fine ad uno spiacevole e scadente inconveniente commerciale. (COD PRENOTAZIONE 108238516 DEL 14 SETTEMBRE 2024) DISTINTI SALUTI RATINI ROBERTO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).