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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine di €23,26 il 24 aprile sulla vostra farmacia online mi avete risposto che l articolo non era disponibile e avreste provveduto al rimborso! Non ho ancora ricevuto nulla nonostante le varie sollecitazioni!

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: M. G.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

M. G.

A: Amicafarmacia

22/05/2025

Buongiorno ancora ad oggi nessun rimborso! Grazie

Amicafarmacia

A: M. G.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. G.

A: Amicafarmacia

31/05/2025

Buongiorno l ultima vostra risposta avvenuta il 16 maggio mi diceva di attendere 4-5 gg per il rimborso e che era datato sollecitato, siamo al 30 e i MIEI soldi ancora non sono stati restituiti! Non mi sembra davvero corretto il vostro comportamento ! Grazie

Amicafarmacia

A: M. G.

05/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 28/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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