Buongiorno,
ho effettuato un ordine Farmaè (#1018501054) in data 15 maggio 2025.
Ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti, tra cui “Bionike defence stage siero rimpolpante hyalu lift 30 ml” pagando contestualmente l’importo di €69,68.
Il 21 maggio mi avete contattato per informarmi del rimborso del suddetto prodotto che era mancante entro 14 gg lavorativi dall’arrivo del pacco.
Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €22,30.
Ho mandato in data 2 Luglio un reclamo via Altroconsumo, mi avete risposto il giorno dopo chiedendomi i dati bancari, dato che il vostro sistema aveva dei problemi tecnici con scalapay con il quale ho fatto il mio ordine.
Vi ho risposto e fornito i dati da voi richiesti tempestivamente.
Mi avete riposto che avreste inserito il rimborso in giornata.
Ad oggi, 1 agosto, trascorsi quasi altri 30 giorni, non è stato emesso alcun rimborso.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento da me indicato.
Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.