Buongiorno, ho fatto due ordini da Farmaè , in cui sul riferimenti di ordine n°1018231145 del 10/04/2025 erano presenti i seguenti articoli
Armolipid Plus 60 Compresse x3
CartiJoint Forte 20 Compresse - Supporto per Articolazioni x1
ZzzQuil NATURA 60 Gommose Mango Banana con Melatonina x1
Il totale della spesa ammonta a euro 110,41.
Mentre nel riferimento di ordine n°1018254577 del 14/04/2025 sono presenti :
Ducray Kelual DS Shampoo Trattante Forfora Severa 100ml x1
KETAZED 0,25 mg/ml Collirio, flacone 10 ml x1
Rescue Remedy Centro Bach Comfort & Reassure 20ml x1
Dopo un po di giorni dall' ordine di 1018231145 mi arriva una mail contenente un messaggio che cita la mancanzanza di due prodotti su tre, mentre nell ordine di 1018254577, mancano tutti i prodotti, ma in entrambe i casi era garantito un rimborso sicuro. Nei seguenti giorni mi mandano ZzzQuil NATURA 60 Gommose Mango Banana con Melatonina, sicuramente facendomi pagare anche la spedizione (mancanza di documento di trasporto nel pacco) dato il suo costo inferiore per usufruire di quella gratuita. Due giorni fa ho scritto loro una mail, tramite il loro portale, visto che non è presente un contatto telefonico, per sapere cosa avremmo dovuto fare con il rimborso dei prodotti o con la riprogrammazione di spedizione degli stessi se ritornati a magazzino. Ad oggi 3 Maggio 2025 non ho ricevuto ne risposta e ne rimborsi. Non capisco neanche perché per prelevarmi i soldi ci mettano un attimo mentre a restituirmeli ci mettano 14 giorni lavorativi.. assurdo, io con quei soldi devo comprarci altri medicinali. Aiutatemi voi a non perdere questi soldi cortesemente, non saprei a chi fare appello. Grazie della vostra disponibilità. In allegato mando anche mail di annullamento