indietro

Problema con risarcimento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

03/05/2025

Buongiorno, ho fatto due ordini da Farmaè , in cui sul riferimenti di ordine n°1018231145 del 10/04/2025 erano presenti i seguenti articoli Armolipid Plus 60 Compresse x3 CartiJoint Forte 20 Compresse - Supporto per Articolazioni x1 ZzzQuil NATURA 60 Gommose Mango Banana con Melatonina x1 Il totale della spesa ammonta a euro 110,41. Mentre nel riferimento di ordine n°1018254577 del 14/04/2025 sono presenti : Ducray Kelual DS Shampoo Trattante Forfora Severa 100ml x1 KETAZED 0,25 mg/ml Collirio, flacone 10 ml x1 Rescue Remedy Centro Bach Comfort & Reassure 20ml x1 Dopo un po di giorni dall' ordine di 1018231145 mi arriva una mail contenente un messaggio che cita la mancanzanza di due prodotti su tre, mentre nell ordine di 1018254577, mancano tutti i prodotti, ma in entrambe i casi era garantito un rimborso sicuro. Nei seguenti giorni mi mandano ZzzQuil NATURA 60 Gommose Mango Banana con Melatonina, sicuramente facendomi pagare anche la spedizione (mancanza di documento di trasporto nel pacco) dato il suo costo inferiore per usufruire di quella gratuita. Due giorni fa ho scritto loro una mail, tramite il loro portale, visto che non è presente un contatto telefonico, per sapere cosa avremmo dovuto fare con il rimborso dei prodotti o con la riprogrammazione di spedizione degli stessi se ritornati a magazzino. Ad oggi 3 Maggio 2025 non ho ricevuto ne risposta e ne rimborsi. Non capisco neanche perché per prelevarmi i soldi ci mettano un attimo mentre a restituirmeli ci mettano 14 giorni lavorativi.. assurdo, io con quei soldi devo comprarci altri medicinali. Aiutatemi voi a non perdere questi soldi cortesemente, non saprei a chi fare appello. Grazie della vostra disponibilità. In allegato mando anche mail di annullamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).