Buonasera,
Segnalo che sono un ex cliente linkem, codice cliente C963470, avevo due contratti N. C18G0914 e N. C19A9448.
Ho chiesto disdetta per entrambi, causa cambio casa e assenza copertura. Disdetta andata in porto a fine luglio 2024.
A questo punto come procedura aziendale ho richiesto tramite il servizio clienti di Linkem il ritiro a casa degli apparati, di cui si ha tempo 30 giorni per la resituzione. Mi sono anche recato presso i negozi convenzionati della mia zona, ma tutti mi confermano che la restituzione si fa solo tramite servizio clienti e ritiro da corriere a casa.
A questo punto mi viene fissato il ritiro , cosi mi dicono per telefono, ma mai nessun corriere è passato a farlo. Richiamo il servizio clienti ma nessuno sa dirmi niente.
Nel frattempo mi viene anche mandata una fattura di uno dei contratti riferita ai mesi luglio/agosto 2024, seppur il contratto è stato chiuso a luglio 2024.
A questo punto apro in data 13/08/2024 3 segnalazioni tramite l'area personale del sito linkem, le segnalazioni sono:
-Caso n°.CAS-14441539-M9X6G2
-Caso n°.CAS-14441538-L6F9L0
-Caso n°.CAS-14441537-L1T5L7
tutti riferiti ai problema sopra elencati ( fattura sbagliata e il ritiro di 2 apparati).
Di queste segnalazioni aperte ormai 14 giorni fa non ho mai ricevuto risposte e risultano ancora aperte.
Essendo trascorsi ormai 30 giorni dalla chiusura, e avendo segnalato piu volte di essere disponibile alla restituzione degli apparati, e vi ho anche sollecitato piu volte, senza mai avere risposte, lascio traccia della problematica e della responsabilità da parte vostra se non avete ottemperato ai numerosi solleciti , nel caso in cui come gia successo ad altri clienti vi svegliate fra qualche anno per chiedere soldi.
Inoltre se volete che saldi l'ultima fattura attendo che mi inviate la fattura corretta , cioè per i giorni effettivi prima della chiusura del contratto.