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Problema con ritiro apparecchiature e fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Linkem

27/08/2024

Buonasera, Segnalo che sono un ex cliente linkem, codice cliente C963470, avevo due contratti N. C18G0914 e N. C19A9448. Ho chiesto disdetta per entrambi, causa cambio casa e assenza copertura. Disdetta andata in porto a fine luglio 2024. A questo punto come procedura aziendale ho richiesto tramite il servizio clienti di Linkem il ritiro a casa degli apparati, di cui si ha tempo 30 giorni per la resituzione. Mi sono anche recato presso i negozi convenzionati della mia zona, ma tutti mi confermano che la restituzione si fa solo tramite servizio clienti e ritiro da corriere a casa. A questo punto mi viene fissato il ritiro , cosi mi dicono per telefono, ma mai nessun corriere è passato a farlo. Richiamo il servizio clienti ma nessuno sa dirmi niente. Nel frattempo mi viene anche mandata una fattura di uno dei contratti riferita ai mesi luglio/agosto 2024, seppur il contratto è stato chiuso a luglio 2024. A questo punto apro in data 13/08/2024 3 segnalazioni tramite l'area personale del sito linkem, le segnalazioni sono: -Caso n°.CAS-14441539-M9X6G2 -Caso n°.CAS-14441538-L6F9L0 -Caso n°.CAS-14441537-L1T5L7 tutti riferiti ai problema sopra elencati ( fattura sbagliata e il ritiro di 2 apparati). Di queste segnalazioni aperte ormai 14 giorni fa non ho mai ricevuto risposte e risultano ancora aperte. Essendo trascorsi ormai 30 giorni dalla chiusura, e avendo segnalato piu volte di essere disponibile alla restituzione degli apparati, e vi ho anche sollecitato piu volte, senza mai avere risposte, lascio traccia della problematica e della responsabilità da parte vostra se non avete ottemperato ai numerosi solleciti , nel caso in cui come gia successo ad altri clienti vi svegliate fra qualche anno per chiedere soldi. Inoltre se volete che saldi l'ultima fattura attendo che mi inviate la fattura corretta , cioè per i giorni effettivi prima della chiusura del contratto.

Messaggi (2)

M. S.

A: Linkem

30/08/2024

Posso avere un riscontro?

Richiesta di assistenza 30 agosto 2024

Linkem

A: M. S.

30/09/2024

Gentile Cliente, In riscontro alla sua segnalazione, La informiamo che da verifiche, risulta che, per entrambi i contratt, il corriere sia passato per il ritiro dell'apparato in data 08/08/2024 ma che non abbia trovato nessuno. Occorre pertanto ricontattare il Customer Care per inserire una nuova richiesta di ritiro. In merito alle fatture n. 24T0772228 e 24T0898618 queste sono corrette e dovute. Riceverà fattura relativa la nota di credito per il periodo di navigazione fatturato e non goduto a seguto della disdetta dei contratti. Ad emissione di quest'ultime, La invitiamo ad inoltrare coordinate bancarie per l'emissione del rimborso. Qualora abbia necessità di maggiori informazioni o supporto in tempo reale, può contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (a pagamento secondo il suo piano tariffario). In alternativa, può contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Cordiali saluti, Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 27 agosto 2024 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Problema con ritiro apparecchiature e fattura ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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