indietro

Problema con rivendita biglietti e/o cambio utilizzatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: VivaTicket

12/04/2024

Buongiorno. Ho acquistato n.4 biglietti per il concerto evento "Autoritratto - Renato Zero" del giorno 19.07.2024 al Forte Arena - Santa Margherita di Pula (CA). Purtroppo per un imprevisto ho dovuto cambiare data e acquistare altrettanti biglietti per il giorno seguente e quindi ora avrei necessità di rimetterli in vendita o di effettuare un cambio nominativo. Ho provato dal sistema entrambe le procedure e non mi permettono di proseguire poiché non mi consente di selezionare l'evento, in quanto non presente tra quelli elencati. Ho provato a chiamare anche il call center 892234 ma dopo un'attesa di parecchi minuti (con conseguente costo addebitato, scatto alla risposta + 1,98€ al minuto) il collegamento cade. Ho provato anche a inviare una richiesta con il modulo di assistenza, ma non mi è pervenuta risposta. Mi potete aiutare per cortesia? Grazie mille per la vostra disponibilità. Ignazio Boi Cagliari 3487207784

Messaggi (2)

VivaTicket

A: I. B.

15/04/2024

Gentile cliente,le comunichiamo che per effettuare la rivendita deve accedere al portale dedicato, la invitiamo a controllare prima nella lista dei biglietti che hanno aderito alla rivendita che il suo spettacolo sia presente.s:shop.vivaticket.com/it/handbackCordiali Saluti.Vivaticket StaffCustomer Care VivaticketQuesta email è un servizio di Vivaticket. Fornito da Zendesk. Il 12 aprile 2024 alle ore 13:15:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VKYP0E-EVP5R]

I. B.

A: VivaTicket

18/04/2024

Ringrazio per la risposta. Questo significa che se lo spettacolo non è presente nella lista, non è possibile effettuare la rivendita? E almeno cambiare i nomi degli utilizzatori e/o trasferirli con delega? In caso contrario perderei tutto. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille. Ignazio Boi 3487207784


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).