Spett. Unieuro
In data 09/10 ho acquistato presso il Vostro negozio un samsung a25 pagando contestualmente l’importo di 327,75
A distanza di neanche 24 ore dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il touch screen non funziona
Il giorno seguente 10/10 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché avendo iniziato la configurazione del telefono non poteva essere sostituito ma inviato in assistenza con tempistiche non definite oppure doveva essere portato in centro assistenza a circa 30 km direttamente da noi. Contesto quanto sopra in quanto la configurazione era soltanto iniziata e non conclusa in quanto il telefono dava già problemi e non erano passate nemmeno 24 ore dall'acquisto.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento