indietro

Problema con sede Fontevivo Parma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Bartolini

26/07/2024

Buongiorno, la situazione con i corrieri bartolini a Parma sta diventando insostenibile. Non so quante volte siamo dovuti andare a ritirare noi i pacchi in giacenza perché sostengono di aver provato a fare la consegna e di non aver trovato nessuno. L'ultimo è successo oggi, il precedente la settimana scorsa. Io sono casalinga, sono sempre a casa, ho un video citofono con registro chiamate in entrata e un app sul telefono che mi avvisa in tempo reale se c'è qualcuno al cancello. Non ha mai bussato nessuno. Per l'ultimo pacco ad es era prevista consegna ieri, Amazon mi avvisa che è in ritardo e arriverà oggi. Poi mi arriva un avviso che c'è stato un tentativo di consegna alle 12:07 e hanno portato pacco in giacenza. Amazon mi ha confermato che sono necessari due tentativi prima di portare un pacco in giacenza, non uno. Alle 10 risulta già disponibile al ritiro quando poi il tentativo di consegna è stato fatto dopo. Resta il fatto che ogni volta mio marito deve prendersi ore di permesso a lavoro, prendere un furgone perché si tratta di colli pesanti e ingombranti e andare a ritirare personalmente a ritirare i pacchi presso la loro sede di Fontevivo. Nonostante le continue richieste di chiarimenti agli addetti, la situazione non migliora. Ho provato a telefonare più volte al servizio clienti ma la telefonata resta in attesa e non si parla con nessun operatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).