altre fatture Fae/0054207/2026 Fae/0064116/2026 e Fae 0064118/2026 Sono stato ingannato da un operatore di semplice gl che diceva che i costi sarebbero aumentati e con loro invece risparmiavo sulla fornitura della luce. Dalla prima fattura mi sono accorto che e' carissimo ,consideri che ho fatto il contratto per due utenze ,condominio e mia abitazione. Arrivano fatture elevatissime 160 euro circa l'una. ho chiesto subito di ritornare al vecchio gestore . Da giugno ho cambiato gestore e ho ricevuto da illumia la conferma.oggi mi ha telefonato di nuovo semplice gl dicendo che le fatture sono ancora emesse da loro per un disguido tecnico. Altre 180 euro per 2 contratti.
Io vado dai carabinieri e li denuncio. Fatemi sapere che ho staccato il contatore da piu' di un mese e ricevo fatture assurde per 0 kw. Grazie