Spett. USB SPA
In data 9/04/2024 ho sottoscritto il contratto per Canone abbonamento WEB PORTALE SHOPPING + ADS + SEO concordando un corrispettivo pari a 539€.
Vi è stata recapitata regolare PEC con contestazione della fattura.
Servizi mai ricevuti, nell'unica pagina dove viene pubblicizzata la mia azienda nella sezione orari c'e scritto " 24h - ora chiuso " questa dicitura è presente fin dall'inizio della creazione della pagina.. non esiste nessun portale per fare shopping.. state facendo da più di un anno pubblicità ad un attività che indicate come chiusa praticamente perennemente su un sito sconosciuto tale "lombardiashopping.it".
In più nessun tipo di " ADs " è stato fatto, nessun dominio o sito web è statato attivato e di conseguenza non vedo come possano essere applicate tecniche di SEO, fatto presente più di una volta a USB spa, ma non hanno mai fornito prove a riguardo, al contrario minaccie di fermo del conto corrente, minaccie di tipo legali, e di altra natura, per di più evidente manipolazione delle parole dette per telefono. chiedo la risoluzione immediata di questa fattura e la restituzione dell'investimento iniziale che non ha portato a nessun risultato concreto, e nessun risultato "cartaceo", e non è stata applicata nessun tipo di strategia se non quella di chiedere soldi in maniera ossessiva per servizi scadenti e praticamente mai ricevuti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.