Spett. Dyson Italia,
In data 19/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Dyson Airwap Co-anda pagando contestualmente l’importo di €649,00.
A distanza di una settimana dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, dopo cinque minuti di utilizzo il prodotto ha smesso di funzionare.
Il 28/11/2025 ho chiamato il servizio assistenza per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 4/12/2025. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.