Buongiorno in data 12/0825 ho spedito con Vinted una psotazione da Gaming in Olanda, il pacco era ben imballato con pluriball e scotch da imballo e la postazione era stata smontata per poter essere imballata e protetta al meglio, quando il pacco è stato consegnato l'acquirente ha aspettato diverse ore prima di mandarmi delle foto che riguardavano le condizioni del pacco che era stato danneggiato, oltre a quelle foto mi ha mandato anche una foto della postazione che era stata spacchettata e montata.
Il giorno dopo mi arriva un messaggio da Vinted dicendo che l'acquirente aveva segnalato un problema riguardo i danni al pacco e che gli veniva rimborsato in toto il prezzo di acquisto e che consigliavano di rimandarmi indietro l'oggetto ma che non era obbligato a farlo. ho chiesto delucidazioni al servizio clienti dicendomi che avevano visionato il problema e che davano ragione al acquirente in quanto il pacco non era stato imballato bene e che non potevo farci nulla a riguardo.
Nella loro Policy di reso parlano che ci sono 3 possibilità di reso e che avrei comunque dovuto scegliere io cosa fare, invece non ho avuto nessuna voce in capito e hanno annullato l'ordine per conto loro, così mi trovo senza oggetto e senza i soldi della vendita.
Ho mandato anche una Pec al ufficio legale di Vinted con tutte la documentazione e le foto che descrivono l'accaduto e ovviamente l'acquirente non ne vuole sapere nulla a riguardo dicendo che lui non ha ricevuto nessun rimborso, cosa molto strana perchè quando vinted sblocca il pagamento arriva quasi subito.