Reclamo
S. P.
A: Shein
Il giorno 3 ottobre 2025 ho fatto un reso di alcuni prodotti acquistati da voi, ho spedito il pacco utilizzando il servizio InPost, il vostro magazzino ha ricevuto il pacco il giorno 9 ottobre, oggi 17 ottobre, del rimborso ancora nulla , solo tante, tant’è chat chiuse in faccia dagli operatori SHEIN, mi chiedono se sono sicura di averlo spedito , quando io, ho ricevuto la loro mail dell avvenuto ricevimento, non só quando lo riceverò , non só se lo riceverò , só solo che sono estremamente scorretti . Trattenere pacco con prodotti e soldi non è legale
Messaggi (20)
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFUG19B811 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. lbrahem SHEIN 2025-10-18 16:54::32GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-17 19:45:45GMT+8
S. P.
A: Shein
Sono stata contattata, ma non in modo chiaro, continuano a tergiversare. Continuano a chiedermi le stesse cose senza darmi risposte
S. P.
A: Shein
Il mio reso era un reso combinato , sono appena stata rimborsata di una parte, grazie al vostro intervento e manca l’altra parte.
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFWDPUMQ9J has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Mahmoud SHEIN 2025-10-18 18:14::16GMT+0300 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto SHEIN. Se desidera avviare una collaborazione con noi, La invitiamo gentilmente a contattare il nostro team dedicato all’indirizzo instagram01@shein.com, indicando il Suo nickname e il link al profilo social. Se invece è interessato/a a diventare promotore del nostro brand, può candidarsi tramite il seguente link: s:m.shein.com/it/affiliate La ringraziamo per la fiducia e il continuo supporto. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Cordiali saluti, Mahmoud Customer Service Department reclami 2025-10-18 12:30:57GMT+0300
S. P.
A: Shein
Ma che risposta é , io voglio l altra parte di rimborso non Voglio una collaborazione
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWF3E8PV56F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Omar Abdelhamid SHEIN 2025-10-19 14:41::51GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-19 02:30:37GMT+8
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFUG19B811 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-10-19 14:57::21GMT+0800 Ciao, Spero che questa e-mail ti trovi bene. Sono Vera, rappresentante senior del team di assistenza clienti globale di SHEIN. Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Potresti spiegarci il problema in dettaglio? Dobbiamo confermare il numero d'ordine da te indicato prima di poter procedere con l'elaborazione. Il numero dell'ordine è solitamente GS********** Inoltre, se si verifica un problema con un prodotto, si prega di fornire il codice SKU o il numero del prodotto. Attendo con ansia la tua risposta Customer Service Department lbrahem SHEIN 2025-10-18 16:54:32GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-17 19:45:45GMT+0800
S. P.
A: Shein
Il reso che mi avete rimborsato é un reso combinato, quindi mi avete rimborsato solo una parte, manca l altra parte , che voi da sistema vedete
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWF3E8PV56F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Martin SHEIN 2025-10-20 10:48::05GMT+0800 Hello. This is Martin, a senior representative from SHEIN Global Customer Care Center. Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Thank you for contacting us. It is our pleasure to serve you. Would you be so kind as to provide me with the order number such as GSXXXX...XXX so we can locate the order? You can find your order number in the steps My Account → My Order. We will check further after confirmation Customer Service Department Omar Abdelhamid SHEIN 2025-10-19 14:41:51GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-19 02:30:37GMT+0800
S. P.
A: Shein
Sono ancora in attesa di una risposta
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFYY519DN1 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rashwan SHEIN 2025-10-22 18:32::25GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-21 23:01:25GMT+8
S. P.
A: Shein
Mi è stata scritta la stessa cosa il 20 ottobre e non mi ha contattata nesssuno
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWF8Y2EGN89 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Malak SHEIN 2025-10-22 18:07::13GMT+0300 Gentile Cliente, Grazie per aver contattato SHEIN. per poter assisterla al meglio, puo' inviarci il numero dell'ordine Cordiali saluti, Malak. Customer Service Department reclami 2025-10-22 14:02:19GMT+0300
S. P.
A: Shein
GSO13N51F00QKMA GSO13N51F00QKMJ GSO13N51F00QKML GSO13551S000008 GSO13N51F00QKME GSO13N51F00QKMV GSO13N51F00QKMG Non potete dire di non aver ricevuto il pacco, come già mi avete risposto, in quanto il reso era un reso combinato, quindi il pacco era uno solo. Vi ricordo inoltre che è illegale tenere la merce e non fare il rimborso
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFYY519DN1 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Hikaru SHEIN 2025-10-23 16:06::09GMT+0800 Ciao, Spero che questa email ti trovi bene. Sono HIKARU, rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Ci scusiamo e ti ringraziamo per averci contattato tramite diversi canali. Descrivi il tuo problema in modo più dettagliato. Effettueremo immediatamente delle verifiche e ne confermeremo la causa. Grazie per la pazienza e ti assicuriamo che ti risponderemo il prima possibile. Grazie per la comprensione~ Cordiali saluti, Team Assistenza Clienti SHEIN Customer Service Department Rashwan SHEIN 2025-10-22 18:32:25GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-21 23:01:25GMT+0800
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFS6TPDAAY has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rashwan SHEIN 2025-10-23 22:18::08GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-23 14:30:59GMT+8
S. P.
A: Shein
Me L avete già scritto 2 volte in un giorno. Ma il vostro servizio ancora non mi ha contattata
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFS6TPDAAY has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Aurora SHEIN 2025-10-24 14:27::53GMT+0800 Hello, Hope this email finds you. This is Aurora, a senior representative of SHEIN Global Customer Service Center. We apologize for the inconvenience caused. In order to avoid misunderstanding, please allow me to reply in English. GSO13N51F00QKMA GSO13N51F00QKMJ GSO13N51F00QKML GSO13551S000008 GSO13N51F00QKME GSO13N51F00QKMV GSO13N51F00QKMG We have carefully verified the situation and found that the returned item has not yet been registered with our warehouse. Therefore, we are unable to process your refund request. Please check the returned item information for accuracy. Thank you for your understanding and cooperation and wish you all the best. Kind regards, SHEIN Customer Service Team Customer Service Department Rashwan SHEIN 2025-10-23 22:18:08GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-23 14:30:59GMT+0800
S. P.
A: Shein
A questo punto chiedo ad altro consumo come mi devo muovere, in quanto da 3 giorni mi viene risposto in questo modo e, ripeto, il pacco era uno e non potete continuare a dirmi che verrò contattata e che il pacco non è arrivato, quando voi stessi mi avete detto che avete il mio pacco, vi state tenendo soldi e merce
Shein
A: S. P.
Dear Customer Your request GEUTKWFAGP6B3XV has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Shereen Essam SHEIN 2025-10-24 22:37::13GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-24 15:15:53GMT+8
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
