Buongiornoil 05/06/2023 us in occasione del tagliando annuale, al consulente che prende in carico la mia auto del concessionario AMB SPA-MERCEDES BENZ POZZUOLI, faccio presente che successivamente ad uno dei tanti aggiornamenti che il sistema MBUX esegue autonomamente, è scomparsa l’icona di “Modalità Lavaggio” dal menù impostazioni e -cosa per me più grave-non risponde più in modo appropriato ai comandi vocali. Faccio qualche esempio su tanti:ANNULLA NAVIGAZIONE, CHIAMA MIA MOGLIE, e tanti altri comandi vocali non vengono adeguatamente riconosciuti.Il consulente Mercedes mi dice che resetterà il sistema e se necessario aggiornerà il tutto.Ma nonostante il reset e l’aggiornamento fatti in concessionaria, il sistema non ne vuol sapere di funzionare come prima e dell’icona della modalità lavaggio nemmeno l’ombra.Il 07/06/2023 mi riconsegnano l’auto senza aver risolto.Dopo qualche giorno chiamo l’assistenza cliente Mercedes per chiedere se è possibile rivolgersi ad altro concessionaria dove poter risolvere il problema.Mi rispondono che devono indagare e parlare con la concessionaria e poi mi faranno sapere.Ovviamente se sono ancora una volta qui a chiedere aiuto ad ALTROCONSUMO è perché sebbene io abbia sollecitato l’assistenza clienti il problema non è stato risolto.Concludendo, come devo fare o a chi mi devo rivolgere per far si che mi vengano ripristinati i comandi vocali e l’icona della modalità autolavaggio nel menù impostazioni?In attesa di un Vs cortese e spero risolutivo riscontro,vi auguroBuon lavoroAntonio GrandeMERCEDES GLB TARGATA AG429JZ TELAIO: W1N2476131W031580IN GARANZIA FINO AL 2024