indietro

PROBLEMA CON SITO MYGIFT CARD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: MY GIFT CARD

23/04/2025

Buongiorno, ieri sul sito web mygift card, volendo acquistare una card regalo , senza alcun motivo, mi sono ritrovato il mio account disabilitato senza avere la possibilità di capire la causa. Ho provato un contatto tramite form online, email , ma non ho ricevuto nessuna risposta e assistenza.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: R. M.

23/04/2025

Gentile Cliente, purtroppo dobbiamo informarla che i dati da lei forniti non ci hanno consentito di portare a termine compiutamente la sua identificazione. Pertanto, al fine di non incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa vigente, non possiamo consentirle di portare a termine gli acquisti desiderati. In alternativa per poter procedere con i suoi ordini, la invitiamo ad inviarci un selfie in cui mostra il suo documento di identità. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 23/04/2025 12:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).