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problema con smart tv rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: PREZZOFORTE

18/12/2023

Spett. Prezzoforte In data 07/12/2023 con il N° di ordine 1637160 e n° di fattura 70909/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Smart TV 65 Pollici 4K Ultra HD Display Smart TV Wi-Fi colore Nero pagando contestualmente l’importo di 543,29 € oltre a 34,50€ di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 15/12/2023. A prima vista il pacco non presentava danni; pero all’apertura ho constatato che lo schermo era rotto nella parte inferiore in mezzo Ciò nonostante, il trasporto che era la ditta BRT e andato via di fretta Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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