Spett. Prezzoforte
In data 07/12/2023 con il N° di ordine 1637160 e n° di fattura 70909/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Smart TV 65 Pollici 4K Ultra HD Display Smart TV Wi-Fi colore Nero pagando contestualmente l’importo di 543,29 € oltre a 34,50€ di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 15/12/2023. A prima vista il pacco non presentava danni; pero all’apertura ho constatato che lo schermo era rotto nella parte inferiore in mezzo
Ciò nonostante, il trasporto che era la ditta BRT e andato via di fretta
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento