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Problema con Smartbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

20/09/2024

Buongiorno, da due giorni non riesco a completare il pagamento della differenza di € 10 per un cambio di voucher. La mia banca ha verificato che dipende dal sistema antitruffe dell'azienda. Ho provato a più riprese di mettermi in contatto, tramite chat, con il loro servizio di assistenza clienti che ha continuato a chiedermi all'infinito dati che a più riprese gli ho comunicato, ma è stato del tutto inutile. Ho chiesto di parlare con un loro operatore, ma non mi hanno nemmeno risposto. Sul web non sono riuscito a trovare alcun numero telefonico o indirizzo e-mail per mettermi in contatto con loro. Cos'altro posso fare per risolvere il mio problema? Alberto Cioni

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. C.

23/09/2024

Gentile Cliente,  Il numero di telefono é presente anche sul sito al seguente link: s:faq.smartbox.com/s/?language=it basta selezionare una voce a caso e selezionare "Contatti" (02 94750952). Per il pagamento le consigliamo di usare un nuovo browser e/o un nuovo dispositivo per effettuare il pagamento, o contattarci telefonicamente per provare a farlo con il Centro Assistenza. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti,  Gianni Smartbox Group Limited --------------------


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