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Problema con Smartbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: SMARTBOX

09/05/2025

Nel 2024 ho acquistato da un rivenditore la Smartbox "Città di Italia in treno" validità di utilizzo 3 anni e 3 mesi che mi dava diritto a 1 notte in una città italiana e 2 buoni sconto Frecciarossa per 2 persone del di € 40 totali. Ad Aprile 2025 la attivo senza problemi e prenoto una struttura. Aspetto pertanto via mail il voucher che mi avrebbe permesso di acquistare i biglietti del treno. Ricevo invece una mail dal Team Smartbox che mi comunica: "i codici sconto di Frecciarossa al momento non sono più disponibili a causa di un imprevisto dovuto a un problema tecnico". Contatto l'assistenza clienti Smartbox (case 07934918) e vengo a sapere via mail che la partnership con Trenitalia è terminata e non posso più ricevere i voucher per i biglietti. Mi propongono uno sconto del 20% per l'acquisto di un'ulteriore Smartbox, rifiuto ovviamente la proposta: perchè dovrei spendere altri soldi per avere uno sconto di cui ho diritto? Faccio presente che i biglietti in pratica io li ho già pagati anticipatamente. Chiedo di avere uno sconto che posso utilizzare in musei ecc... nella città in cui ho prenotato l'albergo o altre soluzioni con non prevedano l'acquisto di ulteriori smartbox.... Nessuno mi ha più risposto, anche se ho sollecitato.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: N. B.

09/05/2025

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. La collaborazione con Trenitalia non e' piu' attiva dal 2023 ed i cofanetti sono stati tolti dalla vendita nei nostri canali ufficiali non appena cessata la collaborazione. L'assistenza clienti e` in contatto con Lei per gestire la sua problematica, purtroppo non possiamo inviare sconti Trenitalia per una collaborazione cessata. Puoo' porvare a contattare Trenitalia aprendo un reclamo. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group limited @@REF_ID@d3521856e5038d9ddb@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LmYTB:ref

N. B.

A: SMARTBOX

09/05/2025

ma prendete in giro???? Con che motivazione devo contattare Trenitalia e aprire un reclamo con loro? io reclamo con Voi, ho pagato Voi non Trenitalia!!! HO CAPITO che non avrò mai sconti Trenitalia ma un'altra soluzione non l'avete???? Io vi ho pagato e PRETENDO di avere qualcosa in sostituzione ai biglietti del treno... e non voglio sentire parlare di sconti per l'acquisto di un'altra Smartbox

SMARTBOX

A: N. B.

12/05/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarle che non ci è possibile rispondere positivamente alla sua richiesta in quanto la collaborazione e` cessata. Come gia` specificato puo' porvare a contattare Trenitalia aprendo un reclamo. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group limited @@REF_ID@d3521856e5038d9ddb@REF_ID@@ --------------------


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