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Problema con smartphone mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: EURONICS

09/02/2025

Spett. Euronics Italia spa In data 24/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung galaxy S24 pagando contestualmente l’importo € 594,00 oltre a € 7.90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/01/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

EURONICS

A: F. P.

05/03/2025

Buongiorno scusandoci del disagio recato , provvederemo al rimborso dell'ordine acquistato A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


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