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Problema con soggiorno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

J. I.

A: SMARTBOX

19/11/2025

Buongiorno, È da ieri sera che con il mio cofanetto smartbox non riesco a prenotare in NESSUNA DATA un soggiorno perché mi dice che non ci sono disponibilità, sicuramente è un problema del mio cofanetto o dell'app (aggiornata e provato anche a prenotare su web) perché non è possibile che non ci sia nessuna disponibilità in nessuna data (fino a ieri pomeriggio c'erano), ho provato già a contattare l'assistenza ma non mi risolve il problema e non c'é nessuna mail da contattare, come posso risolvere questo problema?

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: J. I.

19/11/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione. Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestirsi al melgio. In questo caso, come da TC, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox dovresti prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Per prenotare una attivita` che non sia un soggiorno dovrai seguire questi passaggi: Registrare il cofanetto con numero di assegno regalo e codice di conferma; Collegarsi alla sezione I miei assegni regalo e cliccare Visualizza tutte le esperienze Scegli l’esperienza che preferisci dall'elenco e contatta il partner utilizzando il numero di telefono o l’email che trovi nella descrizione dell’esperienza; Dovrai fornire al partner scelto il numero del tuo assegno regalo e il codice di conferma a 3 cifre. Ti ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Cordiali Saluti. Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0d4XVL:ref

J. I.

A: SMARTBOX

19/11/2025

Come già scritto in precedenza non ci sono date disponibili per NESSUN PERIODO, mi sembra una cosa impossibile siccome fino ad ieri pomeriggio c'erano più strutture con parecchie date, che non riesco a trovare un posto neanche tra un anno non mi sembra una cosa corretta. Non voglio cambiare pacchetto voglio solo ricevere assistenza che non mi state dando e non so più chi contattare. Ho caricato anche 3 allegati nel messaggio prima dove inserivo più date in periodi diversi e comunque non ci sono strutture e mi sembra IMPOSSIBILE. È un problema dell'app e sarei felice che me lo possiate risolvere al più presto

SMARTBOX

A: J. I.

19/11/2025

Gentile Cliente, dal tuo account ci sono soluzioni gratuite a costo 0 sia incluse sia tramite cambio cofanetto come dimostra lo screenshot preso dal suo account (che alleghiamo alla presente e ti inviamo anche via mail) dunque il cofanetto e` utilizzabile e l'operato e lecito e sempre trasparente come per tutti i clienti: devi semplicemente adeguarti alle offerte disponibili online. Per prenotare come detto dovrai seguire la normale prassi: Collegarsi alla sezione I miei assegni regalo e cliccare Visualizza tutte le esperienze Scegli l’esperienza che preferisci dall'elenco e contatta il partner utilizzando il numero di telefono o l’email che trovi nella descrizione dell’esperienza; Dovrai fornire al partner scelto il numero del tuo assegno regalo e il codice di conferma a 3 cifre. Consideriamo chiuso il presente reclamo. Cordiali Saluti. Nicola Servizio Clienti Smartbox


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