Gentile Cliente,
siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione.
Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestirsi al melgio.
In questo caso, come da TC, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox dovresti prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza.
Per prenotare una attivita` che non sia un soggiorno dovrai seguire questi passaggi:
Registrare il cofanetto con numero di assegno regalo e codice di conferma;
Collegarsi alla sezione I miei assegni regalo e cliccare Visualizza tutte le esperienze
Scegli l’esperienza che preferisci dall'elenco e contatta il partner utilizzando il numero di telefono o l’email che trovi nella descrizione dell’esperienza;
Dovrai fornire al partner scelto il numero del tuo assegno regalo e il codice di conferma a 3 cifre.
Ti ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita.
Cordiali Saluti.
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
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