Buongiorno, ho fatto un acquisto su PSK Megastore e ho avuto un problema, vi giro la PEC che ho mandato a quelli del sito in data 11 agosto, che riassume un po’ il tutto.
“Spett.le PSK Megastore,
In data 11 aprile 2025 abbiamo acquistato dal vostro sito un NAS con due hard disk (trovate i referimenti nel documento allegato), spedito il 14 aprile e consegnato il 22 aprile 2025. Uno dei due dischi è risultato difettoso sin dal primo utilizzo, impedendo l’uso del NAS in modalità RAID. Il problema è stato segnalato subito e, seguendo le vostre istruzioni, il disco guasto è stato spedito al vostro indirizzo ed è stato consegnato il 12 maggio 2025.
Da quella data sono passati oltre due mesi e mezzo di comunicazioni via mail, senza ricevere alcuna sostituzione e senza informazioni concrete sui tempi di risoluzione. Questo ritardo ci sta causando un danno operativo, poiché il NAS non può essere utilizzato correttamente.
Vi chiediamo quindi di procedere alla sostituzione immediata dell’hard disk difettoso e di comunicarci entro 10 giorni da oggi una data certa per la consegna del nuovo componente.
In assenza di una risposta chiara nei tempi indicati, ci vedremo costretti a procedere diversamente per tutelare i nostri interessi.
In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Luca Baldereschi”
Ovviamente non mi hanno risposto e nelle mail mi hanno detto che non hanno avuto novità dall'assistenza. Sin dall'inizio mi ero opposto a farlo riparare ma volevo ottenere il reso, loro mi hanno detto però che non potevo ed ero obbligato a fare la riparazione.
Dal loro sito ho trovato questa PEC passionteck@pec.it a cui avevo già provato a scrivere sia io che il mio avvocato, ma senza ricevere risposta.
Vi lascio anche gli altri dati:
PSK AD NETWORK SRL. • Cap. Soc. 10.000 € i.v. • Sede legale in VIA TERMINIO 7, 80026 Casoria (NA) Tel. 0810050940 info@pskmegastore.com • P.I. 08560181219 • C.C.I.A.A. Napoli, REA 967358.
E' Possibile fare qualcosa?