indietro

Problema con sostituzione parti danneggiate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

20/04/2024

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 19.02.2024 mi avete consegnato una cucina Selfie completa di elettrodomestici chiedendomi il pagamento anticipato dell’importo di 3.762,18 €. Alla consegna dell’ordine, è stato riscontrato il danneggiamento di due componenti della cucina (sportello della lavatrice da incasso e fianco del mobile) che avete provveduto a riordinare, ma che a tutt'oggi non avete ancora consegnato impedendo il completamento del montaggio. Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché l'appartamento dovrebbe essere dato in affitto, ma il mancato completamento della cucina rende impossibile la locazione. Richiedo pertanto il risarcimento della mancata locazione da stimarsi complessivamente in 2.000 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: F. C.

22/04/2024

Gentile Sig.Consoli,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.La informiamo che entro il giorno 24/04/2024 verrà contattato al fine di gestire la sua richiesta. Al riguardo, per la corretta valutazione, potranno essere necessari dei chiarimenti in merito o potrà esser necessario l'invio di materiale fotografico.Nel ringraziarla, porgiamo i migliori saluti.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 29 aprile 2024

MONDO CONVENIENZA

A: F. C.

30/04/2024

Gentile Sig.CONSOLI,con la presente, desideriamo confermare la lavorazione della sua richiesta.Come comunicato telefonicamente le confermiamo l'emissione del buono spesa di euro 100, che le è stato inviato alla email lasciata in fase di acquisto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).