Spett. Dyson
In data 10/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Online un aspirapolvere Dyson V 15 Detect total clean pagando contestualmente l’importo di 649,00 euro.
A distanza di circa 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato: la spazzola Digital Motorbar risulta difettosa in quanto non aspira ed è molto rumorosa.
In data 5/2/2024 vi ho telefonato per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto difettoso( spazzola digital motorbar) ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la sostituzione dell'intero aspirapolvere compreso di accessori Dyson V 15 Detect total clean .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cinzia Toselli
Allegati:
-fattura acquisto
-n ordine spazzola motorbar 1883377502