Buongiorno,
la spedizione BRT Code 08456079966981, destinata a Fabrizio Rossi, era pianificata per giovedì 6 giugno.
Quello stesso giorno mi è arrivata una notifica di mancata consegna per mia assenza in casa, cosa non vera perchè sono rimasto a casa tutto il giorno. Avevate anche il mio contatto telefonico ma nessuno mi ha chiamato (oltre a non aver citofonato).
Ho aperto reclamo sul sito di Bartolini il giorno stesso. Il giorno successivo (6 giugno) stesso scenario, io a casa e nessuno passa, la spedizione passa nuovamente in stato di mancata consegna.
Apro nuovo reclamo, chiamo il servizio clienti e mi viene detto che la consegna sarà fatta lunedì 9, cosa che non avviene (in questo caso neanche risulta messo in consegna il pacco, stando alle informazioni consultabili dal tracking).
Apro nuovo reclamo e chiamo nuovamente il servizio clienti, mi viene detto che la consegna sarebbe avvenuto oggi, 10 giugno.
E invece sempre stessa storia, mancata consegna per mia assenza (cosa non vera) apro nuovo ticket e chiamo nuovamente il servizio clienti che mi dice non può fare altro che sollecitare.
Attendo una risposta risolutiva su questa consegna che attendo da quasi una settimana.
Fabrizio Rossi