indietro

problema con spedizione energologistic

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. S.

A: ENERGO LOGISTIC

11/12/2025

Buona sera,nella data 28 di novembre ho ordinato un articolo dalla azienda e-stayon.it. La merce e stata affidata alla azienda energologistic.it il primo di dicembre.Da dove (vicino a Modena) e partita la merce ed arrivata a Bologna.Dal 2 di dicembre ho ricevuto diverse messagi che entro i prossimi 2 o 3 giorni mi avrebbero contattato per accordare la consegna. La stessa storia sul sito tracking di energologistic.it. La consegna dovrebbe essere nella provincia di Piacenza,ca. 180km da Bologna. Ho contattato il venditore,poi energologistic per via mail e anche via telefono.Il venditore,pressumo,aveva contattato energologistic per verificare la data di consegna e mi ha provisto una chiamata dal corriere.Sono ancora passato due giorni ed ancora mi trovo senza segnalazione di qualcun genere.Il telefono della azienda energologistic non risponde con la scusa di essere improvisamente impegnati. Sul sito di tracking e avvenuto un nuovo messagio,dicendo di un ritardo improviso. Non pretendo di essere chiamato ogni cinque minuti per un aggiornamento di stato della consegna,però mi aspettavo ,apparte di una consegna un filino piu veloce, almeno una risposta verso mail. Per ciò mi impegnerò per la prossima volta,di informarmi ,prima di acquistare un oggetto,di trovare a chi verrà affidata la merce.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).