Spett. TicketOne S.p.A
In data 06/12/24 ho acquistato due biglietti Fanticket per il concerto di Sfera Ebbasta, inizialmente pagando a rate con PayPal e il giorno 12/12/24 siccome i biglietti non arrivavano ho deciso di pagare l'intero importo di 127,37€, pensando che fosse quello il motivo della mancata spedizione. Il giorno 17/12/24 i biglietti non risultavano ancora spediti così ho contattato il servizio clienti e mi hanno spedito il tracking dell'ordine.
In data 18 e 19/12/24 risultava che la consegna non era andata a buon fine per destinatario assente, purtroppo però non c'è mai stato nessuno tentativo di consegna e ne sono certa perché mi sono rotta un piede e a casa ci sono tutti i giorni tutto il giorno. Successivamente ho più volte contattato il sito TicketOne per avere un riscontro ma non c'è mai stata risposta, allora ho provato a svincolare la spedizione presso il sito di tracking ad un altro indirizzo consapevole che a quell'indirizzo qualcuno è sempre presente, anche qui nelle date di 24/12/24, 28/12/24 e 31/12/24 risulta sempre un tentativo di consegna fallito.
Ad oggi provando a contattare il servizio clienti TicketOne e il servizio clienti del spedizioniere non risponde nessuno né a chiamate né a mail.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti,
Isabella Masetti