indietro

Problema con spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Ticketone

02/01/2025

Spett. TicketOne S.p.A In data 06/12/24 ho acquistato due biglietti Fanticket per il concerto di Sfera Ebbasta, inizialmente pagando a rate con PayPal e il giorno 12/12/24 siccome i biglietti non arrivavano ho deciso di pagare l'intero importo di 127,37€, pensando che fosse quello il motivo della mancata spedizione. Il giorno 17/12/24 i biglietti non risultavano ancora spediti così ho contattato il servizio clienti e mi hanno spedito il tracking dell'ordine. In data 18 e 19/12/24 risultava che la consegna non era andata a buon fine per destinatario assente, purtroppo però non c'è mai stato nessuno tentativo di consegna e ne sono certa perché mi sono rotta un piede e a casa ci sono tutti i giorni tutto il giorno. Successivamente ho più volte contattato il sito TicketOne per avere un riscontro ma non c'è mai stata risposta, allora ho provato a svincolare la spedizione presso il sito di tracking ad un altro indirizzo consapevole che a quell'indirizzo qualcuno è sempre presente, anche qui nelle date di 24/12/24, 28/12/24 e 31/12/24 risulta sempre un tentativo di consegna fallito. Ad oggi provando a contattare il servizio clienti TicketOne e il servizio clienti del spedizioniere non risponde nessuno né a chiamate né a mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Isabella Masetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).